Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana sono stati pubblicati i bandi relativi ai seguenti concorsi indetti dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia:
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore di struttura complessa – disciplina di Anestesia e rianimazione, P.O. Vibo Valentia.
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore di struttura complessa – disciplina di Pediatria, P.O. Vibo Valentia.
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore di struttura complessa – disciplina di Ostetricia e ginecologia, P.O. Vibo Valentia.
Alla domanda di partecipazione gli aspiranti devono allegare tutte le autocertificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione dell’elenco degli idonei. e’necessario allegare un curriculum professionale redatto in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, relativo alle attività professionali, di studio, direzionali – organizzative svolte.
Le pubblicazioni dovranno essere edite a stampa e presentate in originale o in fotocopia semplice, accompagnata da un’apposita dichiarazione di conformità all’originale.
La Commissione valuterà i candidati sulla base del curriculum e di un colloquio. La Commissione disporrà di 100 punti così ripartiti:
La domanda, corredata da tutta la documentazione necessaria, potrà essere prodotta entro il termine perentorio del 27 marzo 2017, con le seguenti modalità :
Il bando è disponibile presso l’U.O. Gestione risorse umane dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia e pubblicato sul sito aziendale www.aspvv.it nella sezione concorsi.
Testo completo del bando e allegati:
Disciplina Anestesia e Rianimazione
Disciplina Ostetricia e Ginecologia