Loading...

Reti di impresa europee, arriva "BEE NET": Building European Export Network

Reti di impresa europee, arriva
  • Scadenza : Fino ad esaurimento risorse
  • Codice :
  • Area territoriale :

Se sei una  europea desiderosa di entrare in contatto con aziende che la pensano allo stesso modo e di stare insieme per crescere internazionalmente, BEE NET è il tuo !

BEE NET Nasce dalla collaborazione di diversi partner comunitari, il progetto europeo “BEE NET – Building European Export Network” per favorire l’internazionalizzazione attraverso la creazione delle reti di .

L’iniziativa è rivolta alle PMI in modo che possano sviluppare piani di , condividendo una strategia comune di apertura verso i mercati esteri. Le reti possono nascere da aggregazioni orizzontali o verticali. L’intento è quello di aiutare le imprese a trovare soluzioni, scambiare idee e processi, superare gli ostacoli e migliorare le competenze.

Registrando la tua impresa alla piattaforma di BEE NET, potrai partecipare gratuitamente alla Call che premierà le migliori reti con un premio di 25mila euro. Tutti i progetti approvati riceveranno e durante la loro implementazione per la durata di 12 mesi.

Sono previste, inoltre, sessioni formative, webinar live e podcast, per conoscere nuovi modelli di business, apprendere i processi di internazionalizzazione, disegnare un piano d’azione, impostare una Business Network.

Registrati oggi per trovare potenziali partner e proporre la tua rete aziendale europea

Registrandosi con il progetto BEE NET beneficerai di molti vantaggi di alto valore :

  • Partecipa gratuitamente alla Call for Expression of Interest e registra la tua
  • Ricevi assistenza da esperti
  • Migliora le tue capacità attraverso sessioni di formazione dedicate , webinar live e podcast, che ti permetteranno di applicare nuovi modelli di business, apprendere i processi di internazionalizzazione, come disegnare un piano d’azione, come impostare una Business Network; e altro ancora ….
  • Scambia esperienze, idee e trova nuovi partner internazionali attraverso lo strumento di abbinamento e riunioni virtuali
  • Partecipa all’open call per proposte per EBN : i 10 progetti migliori riceveranno una sovvenzione di 25.000 euro
  • I progetti approvati riceveranno assistenza e supporto costante durante l’implementazione dei loro progetti, che dureranno 12 mesi
  • Partecipare all’incontro kick off internazionale per gli EBN a Barcellona  e l’evento finale a Palermo : i 10 premiati avranno la grande opportunità di mostrare i loro risultati, aumentare il loro networking e raggiungere un’alta visibilità.

Collegati al sito per conoscere tutti i dettagli.

Print Friendly, PDF & Email

Richiedi maggiori informazioni

Inviando questo form dichiarerai di aver letto la nostra politica sulla privacy ed acconsentirai al trattamento sui dati personali
Perfetto! La sua richiesta è stata invaita con successo!
OPS! Si è verificato un errore nell'elaborazione della richiesta. Riprova più tardi

Potrebbe interessarti: