La Camera di Commercio di Cosenza ha deciso di mettere subito in campo 3,5 milioni di euro e si riserva di rifinanziare il bando fino a 6 milioni di euro.
Con il bando #RipartiamoInsieme, la Camera di Commercio Cosenza concede alle Aziende fino a 10.000 euro a fondo perduto per pagare gli interessi su prestiti dovuti all’emergenza in corso: sarà come avere il prestito a tasso zero.
Rivolgiti alla tua banca e stipula un contratto di finanziamento per liquidità con queste caratteristiche:
A chi è destinato il bando
Micro Piccola o Media Impresa (MPMI), in regola o disposta a regolarizzare eventuali pendenze nei confronti della Camera di Commercio ed in regola con la posizione contributiva e previdenziale, ma si terrà conto di eventuali disposizioni di moratoria previste dalle norme sull’emergenza COVID-19.
Per partecipare bisogna scaricare la domanda di partecipazione, compilarla, trasformarla in formato PDF e firmarla digitalmente
Inoltre, bisogna anche trasformare in formato PDF e firmare digitalmente anche i seguenti documenti:
Per partecipare occorre registrarsi al servizio Telemaco su www.registroimprese.it e seguire i seguenti passaggi:
e seguire questi pochi passaggi:
Se la domanda sarà ammessa la Camera di Commercio verserà al più presto in un’unica soluzione sul C/C aziendale l’importo totale degli interessi da pagare per tutta la durata del prestito.
Modulistica:
BandoInteressi_covid_19_Approvato
Modello 1 Domanda di concessione del contributo
Per essere più veloci la Camera di Commercio di Cosenza ha costituito una task force dedicata al bando #RipartiamoInsieme.
Contatti:
taskforce@cs.camcom.it
0984.815.265-254