Loading...

Video contest per aspiranti video-giornalisti

Video contest per aspiranti video-giornalisti
  • Scadenza :
  • Codice :
  • Ente/Azienda :

OBIETTIVI DEL BANDO

“Come lo immaginate il video-giornalismo del futuro?”. La domanda la rivolge La Stampa nell’anniversario dei suoi 150 anni, ai potenziali partecipanti al contest bandito dallo storico quotidiano torinese per ricercare nuovi linguaggi di comunicazione.

DESTINATARI

Gli utenti del sito LaStampa.it, senza limiti di residenza o nazionalità. Bisogna essere utenti iscritti al sito LS o comunque occorre registrarsi.

COME PARTECIPARE

Per partecipare ogni lettore potrà inviare uno o più video della durata di un 1 minuto in cui proporre il proprio linguaggio video e raccontare il mondo.

AI video vincitore si offrirà visibilità online con la pubblicazione in una sezione specifica. Necessaria la cessione gratuita del diritto d’autore.

Gli utenti possono concorrere inviando il proprio video mediante file Wetransfer all’indirizzo e-mail ilmiovideo@lastampa.it. Ogni autore potrà inviare un numero massimo di tre elaborati video via web Saranno accettati i video degli utenti iscritti al Sito LS. Previa iscrizione (è sufficiente utilizzare il link di iscrizione per poter commentare gli articoli) tutti possono inviare il proprio elaborato.

SCADENZA DELLA DOMANDA

Per partecipare c’è tempo fino al 5 ottobre 2016. Per ulteriori informazioni vai sul sito.

Per informazioni scrivere a: info@cantieridimprese.it  oppure chiama +39 3484990493 .

Print Friendly