OLISISTEM SELEZIONA 190 PROFILI INFORMATICI
E’ un’importante azienda che opera nel settore Ict.
Nasce nei primi anni del 2000 da una iniziativa industriale di due aziende, la Olisistem e la ITQ Consulting, che già operavano sinergicamente in progetti dell’area ICT.
Ad oggi costituisce un gruppo coeso e strutturato ad alto valore tecnologico, in grado di fornire una ampia gamma di prodotti/servizi ICT alle imprese di medio-grande livello ed alle pubbliche amministrazioni centrali e locali, attraverso le proprie infrastrutture dotate di oltre 600 tecnici specializzati nelle varie tematiche.
Nel corso degli ultimi anni il gruppo ha registrato un costante e crescente trend del volume di business, attraverso lo sviluppo di nuovi progetti con i clienti tradizionali e l’acquisizione di nuovi significativi clienti/contratti.
OLISISTEM ricerca personale da inserire nelle numerose sedi in Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Sardegna e Sicilia.
Le nuove risorse dovranno operare presso istituti bancari per attività di rollout, offrire assistenza tecnica su Pc, periferiche, server, reti su utenti finali.
Tra i requisiti: il diploma, le competenze su gestione postazioni di lavoro ed esperienza in ambito sistemistico.
Inoltre, si richiede disponibilità immediata a iniziare, lavorare anche nei giorni festivi, svolgere straordinari e avere la Patente B.
L’orario di lavoro è full time e il contratto è a tempo determinato Livello 2° ccnl Metalmeccanico.
Sono previsti anche rimborsi spese e con possibilità di inserimento in azienda.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum con foto a selezione@articolo1.it indicando nell’oggetto ‘IT’ e la sede per cui ci si candida.