OLISISTEM SELEZIONA 190 PROFILI INFORMATICI

OLISISTEM SELEZIONA 190 PROFILI INFORMATICI

E’ un’importante azienda che opera nel settore Ict.

Nasce nei primi anni del 2000 da una iniziativa industriale di due aziende, la Olisistem e la ITQ Consulting, che già operavano sinergicamente in progetti dell’area ICT.

Ad oggi costituisce un gruppo coeso e strutturato ad alto valore tecnologico, in grado di fornire una ampia gamma di prodotti/servizi ICT alle imprese di medio-grande livello ed alle pubbliche amministrazioni centrali e locali, attraverso le proprie infrastrutture dotate di oltre 600 tecnici specializzati nelle varie tematiche.

Nel corso degli ultimi anni il gruppo ha registrato un costante e crescente trend del volume di business, attraverso lo sviluppo di nuovi progetti con i clienti tradizionali e l’acquisizione di nuovi significativi clienti/contratti.

OLISISTEM ricerca personale da inserire nelle numerose sedi in Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Sardegna e Sicilia.

Le nuove risorse dovranno operare presso istituti bancari per attività di rollout, offrire assistenza tecnica su Pc, periferiche, server, reti su utenti finali.

Tra i requisiti: il diploma, le competenze su gestione postazioni di lavoro ed esperienza in ambito sistemistico.

Inoltre, si richiede disponibilità immediata a iniziare, lavorare anche nei giorni festivi, svolgere straordinari e avere la Patente B.

L’orario di lavoro è full time e il contratto è a tempo determinato Livello 2° ccnl Metalmeccanico.

Sono previsti anche rimborsi spese e con possibilità di inserimento in azienda.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum con foto a selezione@articolo1.it indicando nell’oggetto ‘IT’ e la sede per cui ci si candida.

Print Friendly, PDF & Email