Manifestazione di interesse per l’iscrizione al registro regionale del teatro

 

La Regione Calabria ha indetto una manifestazione di interesse per l’iscrizione al Registro Regionale del Teatro per Associazioni, Enti Pubblici, Privati, Imprese e Fondazioni operanti nel territorio calabrese, nel settore teatrale, con caratteristiche di continuità e professionalità. L’iscrizione al registro ha durata triennale e può essere rinnovata (entro 90 giorni dallo scadere) per un periodo di uguale durata, a condizione che siano rispettati i requisiti di ammissione.

L’iscrizione è distinta in tre settori: produzione, distribuzione e formazione.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

  1. SETTORE PRODUZIONE: Aver effettuato nel triennio precedente di almeno 50 giornate lavorative e di almeno una produzione teatrale, con un minimo di 6 recite effettuate in almeno 3 teatri.
  2. SETTORE DISTRIBUZIONE: Aver effettuate nel triennio precedente almeno 15 giornate recitative.
  3. SETTORE FORMAZIONE: Aver maturato nel triennio precedente esperienza formativa in ambito accademico o di formazione e qualificazione professionale nel campo del teatro e dello spettacolo dal vivo in generale.

Le persone fisiche posso partecipare esclusivamente al “SETTORE FORMAZIONE”.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La domanda di iscrizione al registro deve essere prodotta in conformità al modello presente sul sito della Regione Calabria, a firma del legale rappresentante. Unitamente alla domanda, deve essere presentata la seguente documentazione:

  • Copia dell’atto costitutivo dello Statuto e della seguente registrazione secondo legge;
  • Elenco nominativo aggiornato alla data di presentazione della domanda di coloro che ricoprono le diverse cariche sociali e copia del verbale;
  • Elenco di tutti i soci;
  • Copia del bilancio consuntivo degli ultimi tre anni e dei verbali dell’Organo Statutario che li ha approvati;
  • Scheda di presentazione dell’organismo;
  • Curriculum vitae aggiornato (per le persone fisiche).

 

La cancellazione dal registro avviene automaticamente a seguito dello scadere dei tre anni di efficacia dell’iscrizione.

Print Friendly, PDF & Email

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Contattaci!



Dichiarando di aver letto la Privacy Policy