Loading...

ROMA - Movieland concorso per filmaker del web

ROMA - Movieland concorso per filmaker del web
  • Scadenza :
  • Codice :
  • Ente/Azienda :

OBIETTIVI DEL BANDO

Questo l’obiettivo del concorso Movieland, indetto dall’ Agenzia Regionale del Turismo della Regione Lazio e Roma Lazio Film Commission, in collaborazione con Roma Web Fest.

Movieland è pensato per la realizzazione di episodi di fiction, fruibili attraverso il web, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il patrimonio di ricchezze paesaggistiche, culinarie, artistiche del territorio laziale, ma anche offrire l’opportunità  a giovani creativi del web, di esprimersi e rendere visibile i propri prodotti. Le web series , rappresentano, a tal fine, una modalità innovativa ed efficace, per promuovere il turismo e individuare giovani talenti.

DESCRIZIONE BANDO

I partecipanti dovranno iscrivere la loro puntata pilota e caricarla sul sito, sarà premiata l’idea più creativa e originale, che sarà poi realizzata in una vera e propria web serie.

I vincitori, valutati da professionisti del settore, avranno anche un premio di 5mila euro, che verrà assegnato durante il Roma Web Fest 2016, tre giornate di festival in cui saranno proiettate le 10 migliori puntate pilota dei finalisti.

SCADENZA DELLA DOMANDA

Se sei interessato a partecipare scarica il bando, per iscriverti hai tempo fino al 16 Settembre 2016

 

Per info:  info@cantieridimprese.it    cell- +39 3484990493

Print Friendly