Loading...

PREMIO CAMBIAMENTI 2016 CNA Il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori start up italiane

PREMIO CAMBIAMENTI 2016 CNA Il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori start up italiane
  • Scadenza :
  • Codice :
  • Ente/Azienda :

OBIETTIVI DEL BANDO
Premio CAMBIAMENTI è un’iniziativa dedicata alle neo-imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese.Per partecipare i candidati devono iscriversi al Premio durante la fase di selezione secondo le modalità di seguito indicate e raccontare in un video e/o in una presentazione la loro impresa da poco avviata (di seguito “Startup”).Il Premio CAMBIAMENTI non è un’operazione con finalità commerciali ma ha come obiettivo quello di premiare e riconoscere il merito delle imprese candidate, incoraggiando, dando visibilità e offrendo concrete possibilità di formazione e di supporto alle Startup che vi prenderanno parte.
DESTINATARI
Il Premio è rivolto a:
imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 01-01-2013 e che non superino ad oggi 50 dipendenti.
REQUISITI
Le imprese devono possedere i seguenti requisiti alla data di presentazione della domanda di partecipazione alla presente selezione (attraverso autocertificazione direttamente nel form di iscrizione):
esser iscritte al Registro delle Imprese dopo il 01-01-2013
non trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione (anche volontaria), di amministrazione controllata, di concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la normativa vigente;
avere legali rappresentanti, amministratori (con o senza poteri di rappresentanza) e soci per i quali non sussistano cause di divieto, di decadenza, di sospensione previste dall’art. 67 D. Lgs. 159/2011 (Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, nonché nuove disposizioni in materia di documentazione antimafia). I soggetti sottoposti alla verifica antimafia sono quelli indicati nell’art. 84 del D. Lgs. 159/2011.
CATEGORIE\PREMIO
Le Startup possono appartenere a diversi settori merceologici e partecipare al Premio scegliendo una delle seguenti 3 categorie:
Made in Italy e tradizione
Innovazione e Tecnologia
Promozione dell’Italia
Una stessa Startup non può essere candidata in più di una categoria.I premi saranno in risorse, servizi, strumenti e opportunità per fare crescere la tua impresa! fra somme di denaro, servizi, benefit, formazione, incontri e una giornata di consulenze a Dublino con i massimi esperti di Google e di Facebook presso le loro sedi europee.Verranno premiate le migliori startup di ogni singola categoria e la migliore startup dell’anno.
SCADENZA DELLA DOMANDA
Dal 1 giugno al 20 luglio 2016 saranno aperte le candidature per la partecipazione al Premio CAMBIAMENTI
Clicca qui
Per informazioni: info@cantieridimprese.it cell-+39 3484990493

Print Friendly