Loading...

Lavorare in Alce Nero

Lavorare in Alce Nero
  • Scadenza : 31-12-2017
  • Codice : 091
  • Ente/Azienda : Alce Nero

Alce Nero è un’azienda di prodotti biologici, che mette insieme oltre mille agricoltori, apicoltori e trasformatori biologici, che fin dagli anni ’70 condividono una visione comune.

Alce Nero è un’impresa partecipata, da sempre impegnata per far sì che sviluppo e la crescita siano il frutto di un impegno costante per costruire una realtà produttiva che include e scambia conoscenze, competenze e saperi, senza barriere culturali e geografiche.

Secondo la descrizione dell’azienda, lavorare in Alce Nersignifica condividere una visione comune, dando valore a chi ogni giorno la alimenta e se ne prende cura, operare ogni giorno per liberare le terre dalla chimica e portare sulle tavole dei nostri fruitori un cibo buono, sano e giusto.

L’organizzazione mira alla valorizzazione delle competenze e allo sviluppo personale e professionale, per garantire un lavoro di squadra di alto livello e la soddisfazione dei singoli. Nella selezione del personale, si valutano al pari delle competenze tecniche anche le caratteristiche e le attitudini personali.

Le competenze più ricercate sono, normalmente, quelle afferenti all’area economica tecnologica, la padronanza delle lingue straniere e l’utilizzo di strumenti informatici.

Le candidature dovranno essere presentate attraverso la sezione Lavora con Alce Nero sul sito dell’azienda. Dopo aver effettuato la registrazione sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae nel database, verificare le ricerche attive e candidarsi. I dati potranno essere aggiornati e saranno conservati per 12 mesi dall’ultimo aggiornamento. Il curriculum sarà inoltre valutato di volta in volta in relazione alle ricerche attive.

Le posizioni attualmente aperte sono:

MAGAZZINIERE

Il candidato ideale ha un diploma di scuola superiore ed ha conseguito la patente per la conduzione per i carrelli elevatori. Completano il profilo la facilità nell’uso dei più comuni strumenti informatici per la preparazione degli ordini e una precedente esperienza in un magazzino strutturato ed organizzato, preferibilmente alimentare. La sede di lavoro è Castel San Pietro Terme (BO).

TECNOLOGO ALIMENTARE

La figura inserita all’interno della Funzione Assicurazione Qualità del Gruppo Alce Nero, avrà l’obiettivo primario di assicurare la conformità legale, organolettica, merceologica di tutti i prodotti a marchio commercializzati e, in seguito, monitorare i processi in un’ottica di miglioramento continuo.
Il candidato ideale è laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari, o discipline analoghe, ed ha un’esperienza di almeno tre anni nell’Area Qualità e/o Ricerca e Sviluppo di un’azienda alimentare di produzione.
Completano il profilo l’abilità nell’utilizzo dei principali applicativi, la buona padronanza degli strumenti analitici e delle principali metodiche di analisi, la preparazione sulla normativa alimentare internazionale vigente e la conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale legate alla mansione. La sede di lavoro è San Lazzaro di Savena (BO).

JUNIOR KEY ACCOUNT

Il candidato ideale è laureato in discipline economiche ed ha un’esperienza biennale in aziende del comparto alimentare, in particolare nei canali farmacie e dettaglio.
Completano il profilo la padronanza dei più usati strumenti informatici, una spiccata capacità di analisi e l’abilità nella conduzione di una negoziazione. La sede di lavoro è San Lazzaro di Savena (BO).

ADDETTO CONTABILITÀ CLIENTI

La risorsa verrà inserita nell’ambito dell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo, a riporto diretto della Responsabile Bilanci.
Il candidato ideale è diplomato in Ragioneria ed ha un’esperienza di almeno tre anni nell’area Amministrazione Vendite di aziende modernamente organizzate del Largo Consumo. Costituisce elemento preferenziale la provenienza da azienda di produzione alimentare.
Completano il profilo l’abilità nell’utilizzo degli applicativi Microsoft Office, la preparazione sulla normativa in materia di contabilità e fisco, la conoscenza fluente della lingua inglese e spiccate doti relazionali.
Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale legate alla mansione. La sede di lavoro è San Lazzaro di Savena (BO).

Per consultare le ricerche attive, clicca qui.

 

Print Friendly