Loading...

Direttore di struttura complessa sanitaria

Direttore di struttura complessa sanitaria
  • Scadenza : 27-03-2017
  • Codice : 024
  • Ente/Azienda : ASP Vibo Valentia

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana sono stati pubblicati i bandi relativi ai seguenti concorsi indetti dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia:

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore di struttura complessa – disciplina di Anestesia e rianimazione, P.O. Vibo Valentia.

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore di struttura complessa – disciplina di Pediatria, P.O. Vibo Valentia.

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore di struttura complessa – disciplina di Ostetricia e ginecologia, P.O. Vibo Valentia.

Requisiti generali di ammissione

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi;
  • idoneità fisica specifica incondizionata alle mansioni della posizione funzionale a concorso;
  • non può accedere all’incarico chi è escluso dall’elettorato attivo o destituito o dispensato dall’impiego presso pubbliche Amministrazioni.

Requisiti specifici di ammissione

  1. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici o l’iscrizione al corrispondente albo professionale dello Stato di provenienza, con l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;
  2. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Anestesia e Rianimazione, Pediatria, Ostetricia e Ginecologia o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente. L’anzianità di servizio utile per l’accesso deve essere maturata secondo i disposti dell’art.10 del D.P.R. 484/97;
  3. Curriculum formativo e professionale (redatto preferibilmente con modello europeo).

Documentazione da allegare alla domanda

Alla domanda di partecipazione gli aspiranti devono allegare tutte le autocertificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione dell’elenco degli idonei. e’necessario allegare un curriculum professionale redatto in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, relativo alle attività professionali, di studio, direzionali – organizzative svolte.

Le pubblicazioni dovranno essere edite a stampa e presentate in originale o in fotocopia semplice, accompagnata da un’apposita dichiarazione di conformità all’originale.

La Commissione valuterà i candidati sulla base del curriculum e di un colloquio. La Commissione disporrà di 100 punti così ripartiti:

  • 40 punti per il curriculum;
  • 60 punti per il colloquio.

Presentazione della domanda

La domanda, corredata da tutta la documentazione necessaria, potrà essere prodotta entro il termine perentorio del 27 marzo 2017, con le seguenti modalità :

  • consegna a mano presso il protocollo generale dell’Azienda;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento tramite servizio postale (farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione);
  • tramite posta certificata (PEC) all’indirizzo aspvibovalentia@pec.it . Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica della quale il candidato non sia titolare. Le domande presentate a mezzo PEC dovranno essere inviate in un unico file formato pdf.  La domanda di concorso dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata ed inviata, unitamente a fotocopia semplice di un proprio documento di identità personale in corso di validità, corredata di tutti i relativi allegati.

Il  bando è disponibile presso  l’U.O. Gestione risorse umane dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo  Valentia e pubblicato sul sito aziendale www.aspvv.it nella sezione concorsi.

Testo completo del bando e allegati:

Disciplina Anestesia e Rianimazione

Disciplina Pediatria

Disciplina Ostetricia e Ginecologia

Print Friendly