Loading...

Corso gratuito in meccanica per giovani calabresi

Corso gratuito in meccanica per giovani calabresi
  • Scadenza :
  • Codice :
  • Ente/Azienda :

OBIETTIVI DEL BANDO

L’obiettivo del progetto “Giovani Meccanici Calabresi” è quello di creare un ponte tra gli inoccupati/disoccupati calabresi e le imprese, favorendo la formazione di un bacino di lavoratori qualificati e rispondere così al fabbisogno delle imprese lombarde, piemontesi, venete ed emiliane.

Ai partecipanti è richiesta la disponibilità a trasferirsi in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna al termine del progetto, per essere inseriti in azienda grazie alla rete di filiali Randstad con specializzazione Technical.

il nuovo progetto formativo organizzato dal Centro ELIS, Randstad Italia e l’ufficio Diocesano per la pastorale sociale del lavoro di Lamezia Terme, rivolto a inoccupati e disoccupati èun  corso di formazione, della durata di 168 ore, sarà totalmente gratuito per i partecipanti e avrà come tematica principale la conoscenza, la programmazione e la conduzione di macchine utensili a controllo numerico.

DESTINATARI

Il percorso si rivolge a residenti in Calabria in possesso di diploma di perito meccanico o di qualifica di Istituto Professionale ad indirizzo meccanico o macchine utensili, interessati a ricevere una formazione professionale qualificante, concreta e spendibile.

COME CANDIDARSI

Il progetto formativo si terrà dal 3 al 31 ottobre 2016 e avrà sede a Lamezia Terme.

Per candidarsi o per richiedere ulteriori informazioni, inviare Curriculum Vitae o scrivere a: specialty.technical@randstad.it

Per informazioni scrivere a: info@cantieridimprese.it  oppure chiama +39 3484990493.

Print Friendly