Loading...

Concorso pubblico per l'assunzione di 8 cps TSRM

Concorso pubblico per l'assunzione di 8 cps TSRM
  • Scadenza :
  • Codice :
  • Ente/Azienda :

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 8 posti di collaboratore professionale sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, con riserva del 50% in favore del personale in servizio a tempo determinato presso l’Azienda Ospedaliera di Cosenza.

Requisiti di ammissione

  1. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’UE;
  2. incondizionata idoneità fisica all’impiego;
  3. diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 del D.Lgs. del 30.12.1992 n. 502 e s.m.i. ovvero diploma e attestato conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  4. iscrizione all’Albo dei tecnici di Radiologia medica.

Riserva dei posti

È operante la riserva del 50% dei posti messi a concorso in favore del personale in servizio alla data 01.01.2016 e che alla data di pubblicazione del bando abbia maturato almeno 3 anni di servizio, anche non continuativo, negli ultimi 5 anni con contratti a tempo determinato, con contratti di collaborazione coordinata e continuativa o con altre forme di lavoro flessibile con l’Azienda Ospedaliera di Cosenza.

Coloro che intendono avvalersi del diritto alla riserva dei posti nella domanda di partecipazione dovranno dichiarare di essere titolare di tale diritto ed indicare in forma autocertificata i periodi di servizio prestati.

Domanda di ammissione

La domanda, redatta in carta semplice, deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza. La firma deve essere posta in calce alla domanda.

L’aspirante dovrà allegare alla domanda di partecipazione:

  1. fotocopia di un valido documento di identità;
  2. elenco in duplice copia in carta semplice, datato e firmato dei contenuti e dei titoli presentati;
  3. tutta la documentazione relativa ai titoli che ritenga opportuno presentare agli effetti di valutazione, ivi compreso un curriculum formativo e professionale, redatto in carta semplice, datato e firmato e riportante la seguente dicitura “ai sensi e per gli effetti delle disposizioni di cui al DPR 445/2000, si dichiara che le informazioni contenute nel presente curriculum corrispondono al vero”.

Il servizio prestato presso le pubbliche amministrazioni deve essere autocertificato con la dichiarazione sostitutiva di atto notorio oppure all’interno del curriculum formativo e professionale.

Prove d’esame

La Commissione disporrà, complessivamente, di 100 punti così ripartiti: 30 per i titoli; 70 per le prove di esame.

I punti per la valutazione dei titoli saranno così ripartiti:

  • titoli di carriera: punti 10
  • titoli accademici e di studio: punti 5
  • pubblicazioni e titoli scientifici: punti 5
  • curriculum formativo e prof.le punti 10

La Commissione Esaminatrice sottoporrà gli aspiranti alle seguente prove di esame

a) prova scritta: vertente su argomenti previsti nel piano di studio del Corso di Diploma Universitario per Infermiere. La prova potrà consistere anche nella soluzioni di quesiti a risposta sintetica.

b) prova pratica: consistente nella esecuzione e/o illustrazione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale;

c) prova orale: vertente, oltre agli argomenti oggetto della prova scritta ed a elementi di informatica, sulla conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera (inglese).

Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa con il punteggi di almeno 21/30. Il superamento della prova pratica e della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione espressa con il punteggio di almeno 14/20.

Modalità e termini di presentazione della domanda

La domanda, con la documentazione allegata, dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo: Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza – via San Martino s.n. – 87100 Cosenza, entro il 18 aprile 2017 secondo una delle seguenti modalità:

  • consegna presso l’Ufficio protocollo Azienda Ospedaliera di Cosenza – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00;
  • spedizione mediante raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante;
  • inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato esclusivamente all’indirizzo ufficio.concorsi@pec.aocs.it. La domanda e i relativi allegati dovranno essere scansionati ed inviati esclusivamente nel formato PDF.

Per  ulteriori  informazioni  rivolgersi   all’Ufficio   gestione risorse umane  –  Settore  concorsi  –  dell’Azienda  ospedaliera  di Cosenza   –   via   San   Martino   snc   –   87100   Cosenza,   tel. 0984-681663/681647/ fax 0984-681600.

BANDO

info@cantieridimprese.it

Print Friendly