Loading...

RIMBORSO PER ACQUISTO DI NUOVI STRUMENTI INFORMATICI PER LO STUDIO LEGALE

RIMBORSO PER ACQUISTO DI NUOVI STRUMENTI INFORMATICI PER LO STUDIO LEGALE
  • Scadenza : 16-01-2018
  • Codice : 2016_163
  • Area territoriale : Nazionale

La Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense indice per l’anno 2017 un bando per l’assegnazione di contributi per l’acquisto di nuovi strumenti informatici per lo studio legale.
BENEFICIARI
Hanno titolo per beneficiare della provvidenza tutti gli iscritti alla Cassa ed i componenti degli studi legali associati che, nel corso dell’anno 2016 e nell’anno 2017, si siano dotati, all’atto dell’acquisto, di nuovi strumenti informatici per lo studio professionale. A titolo esemplificativo e non esaustivo, si intendono per strumenti informatici i pc, stampanti, fax, fotocopiatrici, impianti telefonici e software di gestione studio.
Nel caso in cui la fattura di spesa sia intestata allo studio legale associato, la relativa richiesta di rimborso potrà pervenire esclusivamente da uno dei componenti lo studio stesso, con riferimento al singolo acquisto di strumentazione informatica.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per l’ammissione al bando il richiedente deve essere in regola con le prescritte comunicazioni reddituali alla Cassa (modelli 5). Per accedere al beneficio è necessario aver dichiarato nel Mod.5/2016 un reddito professionale inferiore ad € 40.000,00.
ENTITA’ DELL’AGEVOLAZIONE
Contributo una tantum pari al 50% della spesa documentata, al netto dell’Iva, e, comunque, non oltre l’importo di € 1.500,00, fino a concorrenza dello stanziamento complessivo.
DOMANDA – TERMINI E MODALITA’ DI INVIO
Entro e non oltre il termine perentorio del 16 gennaio 2018, fermo restando il riferimento alla competenza 2016 e 2017.
Print Friendly

Richiedi maggiori informazioni

Inviando questo form dichiarerai di aver letto la nostra politica sulla privacy ed acconsentirai al trattamento sui dati personali
Perfetto! La sua richiesta è stata invaita con successo!
OPS! Si è verificato un errore nell'elaborazione della richiesta. Riprova più tardi

Potrebbe interessarti: