Loading...

AVVOCATI - BANDO DI CONCORSO PER L’EROGAZIONE DI PROVVIDENZE A SOSTEGNO DELLA GENITORIALITA’

AVVOCATI - BANDO DI CONCORSO PER L’EROGAZIONE DI PROVVIDENZE A SOSTEGNO DELLA GENITORIALITA’
  • Scadenza : 16-01-2017
  • Codice : 2016_164
  • Area territoriale : Nazionale

SCHEDA 164

La Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense, ai sensi dell’art. 6, lett. e) del Regolamento per l’erogazione dell’assistenza, indice, come da delibera adottata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 3/8/2016, un concorso per l’assegnazione di contributi a sostegno della genitorialità per l’anno 2016.

BENEFICIARI
Possono beneficiare della provvidenza gli iscritti alla Cassa genitori di un figlio nato nel 2016 e successivo al secondo o che nel corso dell’anno 2016 abbiano adottato un figlio successivo al secondo.
In caso di richiesta di entrambi i genitori, il contributo potrà essere assegnato ad un solo genitore; in caso di separazione dei coniugi, al genitore cui spetta il collocamento prevalente del minore.

REQUISITI DI AMMISSIONE
Per l’ammissione al concorso il richiedente deve essere in regola con le prescritte comunicazioni reddituali alla Cassa.

IMPORTO
La provvidenza consiste nell’erogazione di un contributo dell’importo di € 1.000,00, in unica soluzione, fino a concorrenza dello stanziamento complessivo di € 500.000,00.

DOMANDA – TERMINI E MODALITA’ DI INVIO
Entro e non oltre il termine perentorio del 16 gennaio 2017, fermo restando il riferimento alla competenza 2016.
Print Friendly

Richiedi maggiori informazioni

Inviando questo form dichiarerai di aver letto la nostra politica sulla privacy ed acconsentirai al trattamento sui dati personali
Perfetto! La sua richiesta è stata invaita con successo!
OPS! Si è verificato un errore nell'elaborazione della richiesta. Riprova più tardi

Potrebbe interessarti: